Blogger Template by Blogcrowds

Che titolo ci deve essere se è in costruzione?

venerdì 19 ottobre 2007



IN COSTRUZIONE!!!!!!!!



PPPPPPPEEEEEEEEKKKKKKKKE'E'E'E'E'E'E'E'!!!!!!!


SIETE PASSATI TROPPO PRESTO!!!!!

RIPASSATE PIU' TARDI...NEL TEMPO...

NO! NON DI ORE! DI GIORNI!!!!!

MEGLIO TRA UN MESE!!!!

DOVETE CAPIRE...

SPRATZ E' IMPEGNATA A BIVACCARE

SOTTO UNA BELLA QUERCIA, AL FRESCO,

IN COMPAGNIA DI GELATO...NUTELLA...CORNETTI...

PASTICCINI...PANINI...

ABBIATE PIETA'!!!!!!!!!!!

SPRATZ NON CE L'HA...ABBIATELA ALMENO VOI!!!!!







A PRESTOOOOOOO!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Hey!
    Grazie per gli auguri di buon ferragosto, ho aperto la tua cartolina... certo ho avuto un'estate de merda, ma gli auguri si accettano sempre!

    Bacio, attenzione alle pigne eheheh....

    19 ottobre 2007 alle ore 06:25  

  2. Spratz ha detto...

    Grazie a te per aver lasciato l'impronta del tuo passaggio nonstante il blog sia in costruzione!!!!!^_______^
    eeehhh...consolati...l'estate di merdons ce l'ho avuta pure io!!!!!

    Baciotti anche a te e sappi una cosa....SPRATZ SE MAGNA PURE LE PIGNE!!!!!!!!
    ^_________________^

    19 ottobre 2007 alle ore 06:26  

  3. Anonimo ha detto...

    Ah, eccoti qui! :-)
    In passato avevo sbirciato nel tuo profilo ma l'indirizzo del blog non l'avevo visto... mi sa che devo comprare un paio di occhiali nuovi! :-)
    Ciaoooooooooooooooooooooo!!!

    (e Bruno si sedette sotto l'albero a fianco con il suo cestino, ed in attesa dell'apertura del blog tirò fuori un Tartufone ed una scodella di crema pasticcera in cui intingerne le deliziose fette... aiuto mi sono fatto venire fame da soloooo! :-) )

    19 ottobre 2007 alle ore 06:26  

  4. Spratz ha detto...

    uuuhhhhhh!!!!!nuuuuu!!! Il Tartufone nuuuuu!!!!!!La crema nuuuu!!!!!!
    ....
    e Spratz aprì la voragine e si mangiò il tartufone con la crema di Bruno sedutto al fianco!!!!
    eh eh eh eh eh eh eh

    Appena ho tempo mi dedico un po' a sistemare questo blog...grafica compresa...se spera!!!!
    O__O
    ma non ho un buon rapporto con il computer...hm....che mi odi perchè ha paura che possa fogocitare anche lui?

    19 ottobre 2007 alle ore 06:29  

  5. Anonimo ha detto...

    Prima che ti pappi pure me (sono un po' indigesto, sappilo - ndr), mi affretto a lasciarti un saluto condito con tanta simpatia e un pizzico di follia. ;-)

    Quando riapri il tuo blog fammi un fischio, che vengo a bivaccare un po' dalle tue parti. :-D

    Un abbraccio PRIMOOOOOOOOOOO... :-)

    19 ottobre 2007 alle ore 06:29  

  6. Spratz ha detto...

    UAH UAH UAH UAH!!!!STAVOLTA NUN SI' PRIMOOOO!!!!!!
    HA VINTO ISTANBUL!!!!! UAH UAH UAH!!!
    INDIGESTO?UF! IO DIGERISCO PURE LI SASSI!!!!!
    UAH UAH UAH UAH!!!!!

    19 ottobre 2007 alle ore 06:30  

  7. Spratz ha detto...

    Lo saccio!!!Lo saccio!!!! Devo fare il blog...ma non ho mai tempo...e il pc mi è contro!!!!T___T
    Ma Spratz non demorde!!!
    L'ho già minacciato!
    O si piega alla mia volontà e non mi da problemi oppure magno pure isso!!!!Porca palettaccia!!!!
    uah uah uah!!!!
    ^________________________^

    19 ottobre 2007 alle ore 06:30  

  8. Anonimo ha detto...

    Ma nooooo che non vi lascio!!!!!
    E' solo che non ho molto tempo libero, e quel poco che ho lo dedico ad altro... ma ci sono tranquilla!
    anzi occhio, ti osservo eheheh...

    Un megabacio e GRAZIE! per il tuo affetto, sei dolcissima. 'Na rompib... ma dolcissima!
    ;)

    Besos
    ire

    20 ottobre 2007 alle ore 03:40  

  9. Anonimo ha detto...

    scusa...non so perchè pensi che il mio blog sia comunista!!XD...comunque, grazie di essere passata...se vuoi, possiamo scambiarci i link.

    a presto:)

    22 ottobre 2007 alle ore 09:01  

  10. Anonimo ha detto...

    ok, a presto!

    24 ottobre 2007 alle ore 10:31  

Posta un commento